Visualizzazione di tutti i 7 risultati

imbottigliamento vino cantina Pesolillo

Malurè – Cerasuolo d’Abruzzo DOC

Malurè è un vino rosato prodotto con uve di Montepulciano d’Abruzzo dei vigneti di proprietà. Il suo colore rosa tenue è ottenuto dalla vinificazione in bianco dei mosti con breve macerazione delle bucce a bassa temperatura. È un vino fruttato dalla caratteristica nota acida.

Vino Rosso Montepulciano d'Abruzzo da agricoltura biologica

Rosso biologico

Vino rosso giovane di colore intenso dalle sfumature violacee e prugna, caratterizzato da un intenso profumo di acino maturo e da una persistente ma equilibrata acidità, Ottenuto dagli impianti a filari di recente messa a dimora, fin da subito Coltivati secondo lo scrupoloso metodo biologico, viene vinificato con un bassissimo tenore di solfiti aggiunti allo scopo di ottenere e preservare il suo carattere al naturale.

Rotundo Vino Bianco

Rotundo – Vino Bianco

Vino bianco prodotto sulle colline teatine, con uve dei vigneti di proprietà. Colore giallo paglierino tenue, fresco, sapido con note di erbe aromatiche e frutta fresca. È il vino ed il compagno ideale della cucina tipica abruzzese.

Rotundo Vino Rosato

Rotundo – Vino Rosato

Vino rosato prodotto sulle colline teatine, con uve dei vigneti di proprietà. Colore rosa tenue ottenuto dalla macerazione delle bucce a bassa temperatura. Aroma con sentori agrumati, fruttato fresco, ben equilibrato, con prevalenza di sentori di frutta fresca.

Rotundo Vino Rosso

Rotundo – Vino Rosso

Vino rosso prodotto sulle colline teatine, con uve dei vigneti di proprietà. Colore rosso rubino, molto corposo con sfumature purpuree. Si manifesta per un intenso e persistente equilibrio tra note fruttate e speziate, con sentori di liquirizia e frutta rossa matura.